Sito in vendita
Terme per bambini: il centro pediatrico termale infantile



Le terme per bambini a Chianciano Terme






Cure termaliLe Terme di Montepulciano Terme hanno inaugurato un centro termale per bambini.

Finalmente anche in Toscana sono arrivate le prime terme per i bimbi, un'opportunità unica per sfruttare il centro pediatrico termale infantile dove l'analisi diagnostica delle patologie che affliggono i vostri bambini si intrecciano con un mondo pervaso di giochi, di colori, di suoni e di divertimento.


Piscina termaleUn modo unico, nuovo, intelligente per unire quella che sono i cicli di cura o le terapie inalatorie a cui si dovranno sottoporre i vostri bambini e per fargliela viverla come un gioco un modo diverso e divertente allo stesso tempo per curarsi.

Sordità rinogenaIl centro termale per bambini

Il restyling del centro termale ha permesso di offrire ai vostri bambini un ambiente amico in cui giocare, rilassarsi e divertirsi, con un'ampia vista sul parco esterno, separato dalla sala piena di giocattoli solo da una vetrata.

In questo modo si riesce a collocare il mabino a contatto con il gioco e al tempo stesso con la natura, riuscendo a distrarlo e al tempo stesso a metterlo a cuo agio, in un ambinete familiare, sempre accudito da pesonale esperto e qualificato per gestire l'infanzia.

Bagno turcoPer rendere più attraente, stimolante ed elettrizzante la'mbeinte per i vostri bambini le pareti della sala giochi sono state dipinte in verde fucsia, due colori molto carichi, però gioiosi e pieni di vita.

Anche i bagni sono stati studiati a misura di bambino, con accessori alla loro altezza e numerosi giochi.



Un centro pediatrico termale infantile all'avanguardia e unico al mondo!

InalazioniLe cure termale che si praticano alle terme per bambini di Chianciano Terme

Le Terme per Bambini di Chianciano Terme, grazie al potere curativo delle acque termali, sono ideali per la cura delle affezioni e delle patologie delle vie respiartorie e le malattie otorinolangoiatriche, come le bronchiti croniche, la tosse, le sinusiti, le faringiti, i raffreddori, le riniti croniche e le rinosinusiti, senza dimenticare le tonsilliti e le otiti.

Queste sono le tipiche patologie che possono affligere i bambini che vivono nelle grandi città, sottoposte a un forte inquinamento ambietale, a smog e aria irrespirabile.

Cure inalatorieLo smog può provocare la sordità rinogena che crea cali nel rendimento scolastico, che però può essere perfettamente recuperata grazie alla capacità curativa dell'acqua termale.

In modo particolare l'acqua sulfurea ha effetti decongestionanti e antiifiammatori sulle mucose nasali e può efficacemnte contrastare le affezioni delle vie aeree.